CHI SIAMO

Ciò che fa la differenza nella proposta di un prodotto piuttosto che di un altro, è la capacita di immedesimarsi nel cliente, entrare in SINTONIA con il suo punto di vista, i suoi gusti e le sue ASPETTATIVE.

Interpretare le sue esigenze e quelle della sua abitazione, che siano termiche, acustiche o di sicurezza. Immaginare quale stile vorrebbe dare alla sua casa, con quali colori e quali materiali. Non si tratta soltanto di vendere un oggetto, ma di essere artisti, di creare armonia in uno spazio abitativo che non è il nostro, dare quel qualcosa in più per il comfort di chi ci andrà a vivere, curare i dettagli, i piccoli accorgimenti.

VERSO UN’UNICA DIREZIONE

Infixia rappresenta il sogno realizzato di professionisti del settore con 40 anni di esperienza ed una forte passione per l’innovazione, che hanno voluto perseguire il desiderio di una realtà di eccellenza. La professionalità sviluppata nel tempo ha permesso di creare un team composto da personalità diverse, scelte e messe insieme con l’intento di dare vita ad un obbiettivo condiviso, che rappresenta la nostra forza: un miglioramento costante, un mix fatto di entusiasmo, tradizione ed evoluzione, in grado di andare oltre la comune concezione di azienda.

Nata a Bussoleno e diventata in brevissimo tempo sinonimo di dinamismo e concretezza, Infixia si è espansa anche nel cuore di Torino, con un Atelier sofisticato e di grande qualità, dove presenta con una forchetta di prodotti completi, ricercati, durevoli, in grado di rispondere alle richieste del mercato più moderno, ma anche di quello più classico con serramenti in stile ‘900, ormai sempre più richiesti per i centri storici delle città.

AMBIENTE

Infixia è particolarmente attenta alla tutela ed al rispetto dell’ambiente, attraverso la scelta di materiali e prodotti totalmente riciclabili, selezionati tra quelli dei migliori marchi in termini di qualità ed affidabilità. Garantire prodotti durevoli significa anche evitarne la sostituzione entro tempi brevi e di conseguenza limitare il consumismo delle materie prime, in un’ottica ecosostenibile. La selezione dei prodotti in legno che proponiamo, inoltre, è determinata dal tipo di gestione delle foreste da cui viene prelevato, che avviene in modo responsabile e con assoluta attenzione al rimboschimento. Anche i processi produttivi sono monitorati in favore del risparmio energetico e dell’utilizzo di sostanze più naturali possibili, specialmente per i cicli di verniciatura superficiale.

QUATTRO PASSI IN ATELIER

Chiudi il menu