Posa Clima

Posa Clima

Il comfort di un’abitazione deve molto al serramento che si sceglie di installare, che deve avere ottimi valori di isolamento termo-acustico, tenuta all’acqua e resistenza al vento.
La posa in opera, sotto questo punto di vista, gioca un ruolo assolutamente fondamentale e spesso sottovalutato. La scelta di un buon serramento, infatti, può essere vanificata da una cattiva messa in posa (giunto primario) e da una cattiva predisposizione muraria (giunto secondario).

Per questo motivo, la nostra azienda ha scelto di qualificare la propria posa in opera con il sistema POSA CLIMA, che certifica sia il giunto primario che quello secondario, privilegiando la cura per il dettaglio e l’impiego di materiali speciali altamente tecnologici e coibentanti per la connessione serramento-muro.

In questa fase, infatti, è importantissimo che i materiali utilizzati siano di qualità ottima e con specifiche caratteristiche isolanti e aderenti. Anche l’attenzione da parte dei posatori si rivela indispensabile per la buona riuscita del lavoro, grazie all’adozione di tecniche precise, definite durante i corsi formativi Posa Clima, che seguono particolari requisiti imposti da Casa Clima.

In questo modo viene garantita l’efficienza per cui è stato collaudato il serramanto, raggiungendo il massimo comfort abitativo.

POSA CLIMA PLUS

Scegliendo di utilizzare il sistema maggiorato Posa Clima PLUS, che garantisce prestazioni ancora più elevate, si potrà usufruire di una garanzia di 10 anni per tenuta all’acqua e all’aria del giunto di posa.

Lascia un commento

Chiudi il menu