Parapetti e Recinzioni

Balconi, parapetti, recinzioni e scale esterne si ritrovano regolarmente esposti agli agenti atmosferici,

che deteriorano i prodotti in legno e in ferro, rendendo necessaria una manutenzione periodica e molto costosa. Nelle zone costiere, anche la salsedine contribuisce all’usura degli elementi esterni, agendo in modo costante e profondo.

LA SOLUZIONE A TUTTO È IL PVC

La realizzazione di moduli sagomati in PVC, per la composizione di elementi da esterno, rappresenta una soluzione ottimale all’usura nel tempo.

Una combinazione eccezionale tra innovazione ed incredibili prestazioni, dove l’estrusione di una massa di PVC espanso genera un prodotto altamente resistente, durevole nel tempo, praticamente indistruttibile, attento all’aspetto ecologico in quanto interamente riciclabile, esteticamente curato e che non necessita di manutenzione.

Le sagome dei singoli moduli, standardizzate o create SU DISEGNO DEL COMMITTENTE, permettono di personalizzare il risultato sia in caso di nuova costruzione, che di RISTRUTTURAZIONE, dove è richiesta la riproduzione di balconi, parapetti, recinzioni o cancelli secondo modelli pre-esistenti.

Adatti a contesti MONTANI O CLASSICI e perfetti per singole abitazioni, condomini, alberghi e strutture sportive, tutti i nostri prodotti sono certificati dai migliori istituti italiani ed assolutamente sicuri.

PLUS

Nella versione Plus, il nucleo di ogni modulo è costituito da una nervatura in PVC rigido caricato al 30% in fibra di vetro, che viene coestruso all’interno della massa di PVC. Il risultato è un prodotto di altissima qualità, che unisce i pregi del PVC alla resistenza meccanica del rinforzo in fibra vetro.

Gallery not found.
Chiudi il menu