SEMPRE CON TE 

CONSULENZA

Dalla presentazione dei prodotti alla proposta di preventivo, ci prendiamo cura del cliente attraverso un supporto professionale a 360°, che traduca le sue aspettative in un progetto mirato ottimale:

– preselezione dei prodotti più idonei alle esigenze specifiche
– progettazione su misura
– analisi preventiva: IL NOSTRO PLUS!
Valutando in modo diretto la situazione dell’area di intervento, possiamo fornire al cliente un servizio preciso, senza il rischio di spiacevoli variazioni di prezzo successive.
– redazione dell’offerta
– rilievo esecutivo e supporto in cantiere
– riqualificazione energetica e gestione della pratica ENEA per la detrazione fiscale del 50%
– finaziamenti personalizzati a tasso zero e agevolato

CONSEGNA

Durante la fase di consegna, assicuriamo massima protezione della fornitura e dell’abitazione, grazie al nostro personale specializzato nella movimentazione e dotato di scale montacarichi, gru e bracci meccanici per raggiungere senza difficoltà anche i piani più alti.

POSA CLIMA: il nostro sistema di posa

Con una squadra di posatori interni qualificati, INFIXIA È CERTIFICATA POSA CLIMA, uno dei sistemi più evo luti e riconosciuti a livello nazionale ed europeo per la posa dei serramenti, mirato a garantire le massime prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza, attraverso l’utilizzo di materiali speciali altamene tecnologici.

Questo è IMPORTANTISSIMO! L’efficienza di un serramento, infatti, non dipende soltanto dal tipo di profilo utilizzato, ma soprattutto dal modo in cui viene eseguita la posa, che deve porre particolare attenzione alla coibentazione nel punto di attacco tra il muro ed il serramento. La certificazione Posa Clima definisce tutti i criteri da rispettare per l’idoneità a Casa Clima, in favore del risparmio energetico.

Per questo motivo, la nostra azienda ha scelto di qualificare la propria posa in opera con il sistema POSA CLIMA, che certifica sia il giunto primario che quello secondario, privilegiando la cura per il dettaglio e l’impiego di materiali speciali altamente tecnologici e coibentanti per la connessione serramento-muro.
In questo modo viene garantita l’efficienza per cui è stato collaudato il serramanto, raggiungendo il massimo comfort abitativo.

E’ possibile scegliere di utilizzare anche il sistema maggiorato Posa Clima Plus, che garantisce prestazioni ancora più elevate.

Assistenza post vendita

Tutti i nostri posatori sono altamente qualificati, in modo da poter certificare e garantire la perfetta tenuta nel tempo dei prodotti Infixia. Un ruolo centrale è rappresentato dall‘assistenza post vendita, dove professionalità e rapidità di invervento assicurano al cliente la massima efficienza di funzionamento e durata dei serramenti. Per qualsiasi informazione, assistenza o intervento non esitate a contattarci, verrete ricontattati dal nostro servizio assistenza al più presto possibile: assistenza@infixia.it

La sostituzione dei serramenti rientra nell’ECOBONUS 2018, che prevede la
detrazione fiscale del 50% per interventi mirati al risparmio energetico.

Manutenzione programmata

Dopo l’installazione, è consigliata una manutenzione dei serramenti con cadenza annuale, per assicurarsi che rimangano sempre in ottime condizioni e far sì che si prolunghi la loro durata nel tempo. Azioni di lubrificazione e regolazione della ferramenta incidono notevolmente sulla buona tenuta di un serramento, sia a livello di isolamento che di sicurezza. E’ quindi nostra cura offrire al cliente un servizio di manutenzione ordinaria, da eseguire su appuntamento ogni 12-18 mesi.

Chiudi il menu