PARETI VETRATE E VERANDE

Vetrate panoramiche, scorrevoli e verande creano una connessione fortissima tra l’ambiente interno e quello esterno, abbattendo le comuni barriere delle strutture in muratura e aprendo la visuale al paesaggio circostante. La percezione dello spazio interno risulta più ampia e così naturale da generare un comfort immediato.

L’illuminazione solare, infatti, influisce molto profondamente sul benessere della persona, migliorandone l’umore, le funzioni cognitive e riducendo stress e ansia.

Grazie ai nostri sistemi di apertura è possibile progettare qualsiasi parete vetrata di medie o grandi dimensioni, con la massima sicurezza strutturale ed elevate prestazioni termiche ed acustiche, in favore del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale.

La possibilità di sfruttare la luce naturale per molte ore al giorno, inoltre, consente di diminuire anche i costi dell’illuminazione artificiale.

In PVC, legno, legno-alluminio o alluminio e con infinite varianti estetiche e funzionali, le pareti vetrate rappresentano una scelta formidabile, in grado di valorizzare sia gli ambienti dell’architettura residenziale che di quella pubblica e, quindi, consigliatissime anche per scuole, asili, uffici, ospedali e tutte le strutture ad elevati standard qualitativi.

Gallery not found.
Chiudi il menu