legno – alluminio

IL CALORE DEL LEGNO, LA TECNOLOGIA DEL METALLO

ISOLAMENTO

Ottimo

QUALITÀ/PREZZO

Buono

LIMITI DIMENSIONALI

No

MANUTENZIONE

Minima

CONSIGLIATO

Assolutamente sì

 

Il legno-alluminio si rivela una scelta eccellente per chi ama la sensazione del legno, ma cerca una soluzione alla sua usura nel tempo: essendo un materiale naturale, infatti, necessita di cure costanti per mantenerne inalterate le caratteristiche tecniche ed estetiche.

L’accostamento con l’alluminio permette di ottenere un infisso con alte prestazioni isolanti, capace di valorizzare gli ambienti interni con i toni caldi del legno ed al tempo stesso essere protetto dall’azione degli agenti atmosferici. Il rivestimento esterno in alluminio, infatti, è in grado di preservare perfettamente il serramento e, soprattutto, non necessita di manutenzione.

L’ampia possibilità di combinazione tra le tipologie di profilo, progettate per coprire le svariate richieste del mercato, e le finiture estetiche del legno e dell’alluminio rende questo serramento altamente versatile e personalizzabile, pur sempre mantenendo la nota tecnologica del rivestimento metallico.

Tutti le nostre linee di prodotto sono dotate di ferramenta MAICO ed un sistema a tripla guarnizione.

Fornitore di punta: DE CARLO, brand di riferimento in Italia, da oltre 50 anni.

CLASSIC ALU

Un serramento che non passa mai di moda. Linee pulite e senza tempo, progettate per adattarsi perfettamente sia ad ambienti in stile classico che moderno, grazie ad un profilo interno dal design semplice e lineare.

DESIGN ALU

Nata per ambienti moderni e contemporanei, la linea Design è caratterizzata da profili netti ed un aspetto sobrio e minimale, che si riflette nella geometria squadrata del fermavetro interno.

HIDDEN ALU

Design estremamente essenziale ed un’anta interamente a scomparsa all’interno del telaio, progettata con un ingombro ridotto a soli 65 mm: è questo che caratterizza la il serramento Hidden. Razionale e semplificato, mira a offrire la massima luminosità degli ambienti all’interno ed una visibilità di solo vetro all’esterno, con un coefficiente di trasmittanza termica estremamente basso nella versione con triplo vetro.

ARTE ALU

Un profilo studiato per riprodurre l’aspetto dei serramenti in Stile ‘900 e, quindi particolarmente adatto a ristrutturazioni di palazzi storici, stabili d’epoca ed ambienti di gusto classico. Disponibile nelle tre versioni Arte, Arte OG e Arte OV, in base al modello di decorazione utilizzata sul lato interno.

Gallery not found.
Chiudi il menu